In vacanza nel giardino di casa

I giardini allegri e festosi sono il trend del momento. Perché? E come si crea un’atmosfera di vacanza in giardino?

Legami

A causa del distanziamento sociale imposto dalla pandemia, cresce il bisogno di stringere legami più profondi con gli altri. Festeggiare, in un contesto sicuro e rilassato, è ormai una priorità assoluta. Questa tendenza è ben visibile nel giardino. L’ambiente esterno, allegro e variopinto, permette di vivere ogni giorno nel proprio giardino come se si stesse in vacanza.

Meraviglia floreale

Il giardino è il luogo perfetto per svagarsi e rilassarsi, ancora di più se in compagnia di altre persone. La presenza di fiori meravigliosamente colorati crea un’atmosfera densa di allegria. In un giardino dall’aspetto così festoso sembra quasi di essere in vacanza.

Place to be

Desideri creare un’atmosfera di vacanza in giardino? Realizza il tuo place to becaratterizzato da bordure variopinte e allegre aiuole di fiori da recidere. È facile ottenere un prato fiorito dall’aspetto giocoso utilizzando diverse varietà di bulbi estivi. Non è necessario rastrellare, poiché un po’ di inselvatichimento ha il suo fascino.

Bulbi estivi

Per le bordure fiorite puoi utilizzare bulbi estivi, quali dalie, gigli, gladioli e calle, in tinte pastello allegre e attraenti, inframmezzate da accenti di colori più brillanti. Non dimenticare di decorare il giardino con ombrelloni, amache e altri accessori festosi. Buon divertimento!

Per maggiori informazioni sui bulbi estivi, visita il sito www.bulbidifiore.it.

fiori per giardino
Da sinistra a destra: Calla, Gladiolus – Dahlia, Gladiolus – Gladiolus
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.