Gigli… felicità immediata

I gigli fanno molto di più che rallegrare i tuoi spazi interni. I fiori rendono la tua dimora più calda e accogliente. Regalano una piacevole sensazione che ti avvolge non appena varchi la soglia di casa. Felicità immediata!

Colori vivaci

I gigli sono disponibili in innumerevoli colori, dalle delicate tinte pastello fino ai colori più brillanti. Indipendentemente dal colore scelto, un mazzo di gigli esalta e anima gli ambienti. Uno a uno i boccioli si schiudono, rendendo i tuoi spazi interni sempre più colorati.


Casa felice, persone felici

Com’è bello vedere i fiori quando si torna a casa, quando ci si sveglia al mattino, quando si entra in una stanza… I gigli sono fiori imponenti che saltano subito all’occhio. In particolare i gigli dai colori accesi e vivaci infondono nuova energia, che si traduce in una sensazione gradevole. Osserva un giglio un po’ più a lungo, lasciati sorprendere dalla forma e dall’eleganza straordinaria e assapora l’effetto calmante esercitato dai fiori.


Styling di interni con i fiori

Il divertimento inizia con la scelta di un mazzo di gigli, infatti le possibilità sono infinite. A casa sistema il bouquet in un bel vaso. Puoi optare per un vaso piuttosto vistoso, che si abbina bene alla forma imponente dei gigli. Lascia gli steli lunghi oppure tagliali molto corti, per dare maggiore risalto alla forma dei fiori. Svolgere attività con i fiori mette allegria. Per idee di styling e spunti interessanti per decorare gli spazi interni con i fiori, visita il sito www.ilsysays.com.

Lilium
A sinistra e al centro: Lilium ´Zelmira´ – A destra: Lilium ‘Roselily Samantha’

Cose interessanti da sapere:

I gigli sono fiori rigogliosi che offrono un piacere prolungato. Aggiungi nutrimento per fiori recisi all’acqua del vaso, per favorire l’apertura dei boccioli. In questo modo anche le foglie rimangono verdi e rigogliose a lungo.

I gigli sono ricchi di significati simbolici. Questi fiori simboleggiano la femminilità e l’amore. I gigli bianchi sono simbolo di purezza. Scegli in base alle tue esigenze.

Lilium
A sinistra e al centro: Lilium ´Bellville´, ´Willeke Alberti´ – A destra: Lilium ´Zelmira´

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.