Siamo lieti di invitarvi Domenica 15 novembre 2020 a due attività autunnali all’aria aperta dedicate alla terra, una per bambini grandi e una per i più piccini all’Hortus Urbis, l’orto antico romano nel Parco dell’Appia Antica.
Alle ore 10 – TUTTI GIU’ PER TERRA! | Piccoli giardinieri, a cura di Hortus Urbis
Ci sporcheremo le mani in giardino e scopriremo come “fare” la terra e “cosa fare” con la terra. Ognuno porterà con sé il proprio prezioso compost avviato da osservare e al momento giusto rabbellire le piante in casa!
- Da 3 a 7 anni
- Durata: circa 50 minuti
- Iscrizione vedi sotto

Alle ore 11,30 – I SEGRETI DELLA TERRA! | Piccoli giardinieri, a cura di Hortus Urbis
Ci sporcheremo le mani in giardino e scopriremo come “fare” la terra e “cosa fare” con la terra imparando dalla natura. Ognuno porterà con sé il proprio prezioso compost avviato da osservare e al momento giusto rabbellire le piante in casa!
- Da 8 a 12 anni
- Durata: circa 50 minuti
- Iscrizione vedi sotto

ISCRIZIONE
È obbligatoria la preiscrizione inviando una email all’indirizzo hortus.zappataromana@gmail.com, entro le ore 12.00 di venerdì 13 novembre. Indica ora e laboratorio. Riceverete una email con le indicazioni per il pagamento. Il laboratorio costa 10 euro a bambino (8 euro con la Carta Amici del Parco). Sul posto l’iscrizione potrà avvenire solo per gli eventuali posti rimanenti a 10 euro a bambino per tutti.