Cerchi la pace interiore per contrastare l’eccesso di informazioni e la frenesia della società orientata alle prestazioni? La tendenza floreale Inner Retreat aiuta ad attenuare gli stimoli provenienti dall’esterno. Grazie a questa tendenza ariosa e riposante avrai la sensazione che un velo sottile ti separi dal mondo circostante.
Tranquillità
La tendenza Inner Retreat è sinonimo di rilassamento e distensione. Questa tendenza evita colori accesi o forme estreme. I fiori, caratterizzati da foglie e steli delicati, fungono da cuscino tra il frenetico mondo esterno e il bisogno di tranquillità. I materiali opachi e trasparenti accentuano l’effetto arioso. Questa tendenza annuncia che è arrivato il momento di staccare un po’ la spina.

Fiori serafici
Scegli fiori estivi come Nerine, dalie, calle e gigli in tinte pastello sobrie e delicate. Completa il bouquet con l’aggiunta di ciuffi di erbe ornamentali dai riposanti toni naturali. Vasi tondi trasparenti e accessori dall’aspetto morbido e avvolgente contribuiscono a conferire agli ambienti interni un’atmosfera di serenità.
Per maggiori informazioni sui fiori da bulbo, visita il sito www.ilsysays.com.
