L’effetto calmante dei fiori

Cerchi la pace interiore per contrastare l’eccesso di informazioni e la frenesia della società orientata alle prestazioni? La tendenza floreale Inner Retreat aiuta ad attenuare gli stimoli provenienti dall’esterno. Grazie a questa tendenza ariosa e riposante avrai la sensazione che un velo sottile ti separi dal mondo circostante.

Tranquillità

La tendenza Inner Retreat è sinonimo di rilassamento e distensione. Questa tendenza evita colori accesi o forme estreme. I fiori, caratterizzati da foglie e steli delicati, fungono da cuscino tra il frenetico mondo esterno e il bisogno di tranquillità. I materiali opachi e trasparenti accentuano l’effetto arioso. Questa tendenza annuncia che è arrivato il momento di staccare un po’ la spina.

Bouquet di fiori
A sinistra: Dahlia ´Café au Lait´, ´Pink Magic´, ´Diana’s Memory´, ´Genova´, Nerine ´Sofie´, Lilium ´Felicia´ – A destra: Dahlia ´Café au Lait´, ´Pink Magic´, ´Diana’s Memory´, ´Genova´, Nerine ´Sofie´, Lilium ´Felicia´

Fiori serafici

Scegli fiori estivi come Nerine, dalie, calle e gigli in tinte pastello sobrie e delicate. Completa il bouquet con l’aggiunta di ciuffi di erbe ornamentali dai riposanti toni naturali. Vasi tondi trasparenti e accessori dall’aspetto morbido e avvolgente contribuiscono a conferire agli ambienti interni un’atmosfera di serenità.

Per maggiori informazioni sui fiori da bulbo, visita il sito www.ilsysays.com.

Fiori per la casa
A sinistra: Dahlia ´Café au Lait´, ´Pink Magic´, ´Diana’s Memory´, ´Genova´, Nerine ´Sofie´, Lilium ´Felicia´ – A destra: Lilium ´Felicia´
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.