Proprietà dei bulbi

Il verde riduce lo stress e aumenta il benessere. Crea un ambiente personale povero di pungoli e pianta i bulbi estivi. Scoprirai che i bulbi fungono da cuscino fra te e il mondo esterno.

Il verde è la soluzione

Hai la sensazione di essere sempre “collegato”? Gli stimoli ci arrivano da ogni parte, finché la situazione diventa insopportabile. Però non possiamo più farne a meno. Quindi è necessario trovare soluzioni. Una di queste consiste nel circondarsi di verde. La natura ha effetti benefici e aiuta a ridurre lo stress. È giunto il momento di piantare i bulbi estivi. Il processo di crescita, i colori tenui e le forme delicate regalano tranquillità.

Assenza di stimoli

Con l’aiuto dei bulbi estivi puoi trasformare il giardino in un luogo accogliente e tranquillo, avvolto da un’atmosfera serena. Piantando i bulbi estivi in primavera, potrai godere in estate di un ambiente in cui regna la calma, capace di assorbire e attenuare gli stimoli provenienti dall’esterno. Durante la crescita e la fioritura dei bulbi estivi avrai la sensazione che un sottile velo ti separi dal mondo circostante.

Bulbi estivi

Guaritori verdi

I bulbi estivi crescono bene sia nelle bordure che in vaso. Per creare un’atmosfera naturale e serena, puoi utilizzare delicati colori pastello, inframmezzati da toni naturali e accenti di rosa. I “guaritori” verdi, come i bulbi di begonia, calla e dalia, sono perfetti per aiutarti a prendere le distanze dal mondo esterno e rilassarti completamente. Osservare la trasformazione di un bulbo in fiore è un’esperienza straordinaria che, al tempo stesso, esercita un effetto calmante.

Per maggiori informazioni sui bulbi di fiore, visita il sito www.bulbidifiore.it

bulbi-estivi-2

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.