Serenità in giardino

Scopri il ruolo dei bulbi da fiore nella tendenza per il giardino Inner Retreat, in cui questi gioielli ci aiutano in modo inequivocabile a diventare più sani.

Stimoli

Il mondo appare come un enorme schermo che ci sovraccarica di stimoli. Riceviamo troppi input, eppure non riusciamo a farne a meno. Cosa possiamo fare per ritrovare la “salute”? In che modo possiamo rilassarci e sentirci coccolati e sostenuti? Le piante e i fiori fungono letteralmente da filtro fra il turbolento ed esigente mondo esterno e il nostro bisogno di tranquillità.

Modalità “Off”

Se rimaniamo “accesi” per troppo tempo, abbiamo poi bisogno di tranquillità e armonia. I fiori e le piante ci facilitano la vita, poiché esercitano su di noi un effetto positivo e riducono lo stress. Rilassati e ricaricati con bulbi quali tulipani, giacinti, narcisi e campanellini. Fanno bene non solo a te, ma anche alla biodiversità.
Trend 2020_Heal the Soul-Outdoor

Cuscino

L’aspetto più importante nella sistemazione del giardino consiste nell’eliminare gli stimoli superflui e creare un luogo in cui potersi ritirare. I bulbi da fiore fungono da cuscino tra il caotico mondo esterno e la pace del giardino. Si consiglia di piantare i bulbi in uno spazio arioso e aperto che accentui la gentilezza dei fiori dalle tenui tinte pastello e dai riposanti toni naturali. Scegli varietà caratterizzate da forme sobrie e delicate.

Per maggiori informazioni sui bulbi da fiore, visita il sito www.bulbidifiore.it.

Trend 2020_Heal the Soul-Outdoor

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.