L’iPod

Cosa c’entra, mi chiederete, un iPod con gli altri due oggetti di cui vi ho parlato?

Ma cari amici, è un iPod di seconda generazione! Del 2009! Siamo nel 2015.
Sei anni di differenze in dispositivi di questo genere vuol dire epoca dei dinosauri!

Eppure funziona che è una meraviglia. Perché dovrei cambiarlo? Per il prodotto nuovo? Con il nuovo sistema operativo? Con gli aggiornamenti agli ultimi giochini?

Ah no, mi dispiace, ma io questo iPod lo utilizzo unicamente per scaricarmi e poi ascoltarmi i programmi radio della Radio Svizzera, e ogni tanto per provare i siti Responsive, e occasionalmente, al mare, mi sono anche collegato ad internet per leggermi la posta.
Di questo iPod Touch, che mi è stato regalato, ho ancora in qualche cassetto la confezione originaria, compreso il minuscolo libriccino delle istruzioni.

È Apple, quindi stile, design, innovazione. Lo lascio in eredità ai miei figli, magari se lo ritrovano in un museo della tecnologia 😉

ipod touch

Rispondi

