Pare che abbiano detto a OG che la difficoltà sia soprattutto nel mettere sopra alle ciambelle quelle deliziose perline colorate. Ma lui non ne sembra convinto.
«Prima di mettere le perline dovrei anche fare la ciambella, no?»
Comunque OG non ci pensa, non si metterà mai a fare ciambelle e torte in pannolenci. Preferisce fare delle composizioni con quegli oggetti morbidi e colorati.
Come sempre resto affascinata dalle mani di fata di tua moglie.
Una ne fa e mille ne pensa.
Ma poi!!!!
Immagino che tutti questi lavori abbiano un fine.
Beneficenza???
Liliana
@ Liliana: intanto un “grazie” da parte di mia moglie. E indovini anche lo scopo: beneficenza. Mercatino scolastico. Di questi tempi i fondi si raccolgono con le attività dei genitori, ma la cosa non mi dispiace. Ritorni un po’ indietro nel tempo e soprattutto recuperi la quotidianità delle cose semplici, i ritmi naturali, prendi un po’ di tempo per te stessa, e facendo questi lavoretti sono sicuro che scavi un po’ anche dentro di te.
A presto,
Davide
E’ bene così come dici tu
Auguri tanti
Anche agli amici dell’HORTUS
Liliana
Grazie Liliana, tanti auguri anche a te per un sereno Natale 🙂
Davide