Maggio: il mese delle rose

Piccolo omaggio fotografico…

rose a maggio

3 thoughts on “Maggio: il mese delle rose

  1. Le rose sono sempre bellissime, le mie sono piene di pidocchi, come spesso i miei bambini, ma va bene lo stesso. Lavoro, sgobbo nell’orto, i bambini crescono, il piccolo è diventato un cercatore di lumache fenomenale, le scova ovunque, le porta all’asilo, le gira ed esclama “no vuota!”. Ti leggo sempre, anche se non ho piuù tempo per scrivere. Buona primavera!

  2. @ maddalena: ciao maddalena, mi fa davvero piacere sentirti! Nei giorni scorsi me ne andavo nell’orto dopo le dieci di sera, a cercar le lumache che mangiano quelle poche piantine che ho interrato, e pensavo sempre a te e alle tue lumache 😉
    ti ringrazio per il commento e buona primavera a te e ai tuoi bambini.
    A presto,
    Davide

  3. Ciao Maddalena!!!
    anche per me è un piacere sentirti e sentire che tutto è ok
    Forse dovremmo mangiarle noi le lumache, per me orrore, così imparano!!!
    Ciao a tutti Liliana

Rispondi

