Linnea Tours: ultimata la programmazione estiva

Linnea Tours ha ultimato la programmazione dei viaggi per il periodo estivo. A partire da Giugno nuovi interessanti itinerari botanici e culturali da non perdere.

In territorio italiano si partirà per la Sardegna, dal 18 al 22 giugno; itinerario alla scoperta dell’entroterra, sorprendentemente ricco di scorci naturalistici di rara bellezza.

Grande fascino e atmosfere da film western nel tour in New Mexico dal 7 al 18 giugno, alla scoperta della vera essenza dei pueblo attraverso mercati contadini, antiche ricette e tradizioni locali. Già online il programma su Madeira, dal 7 al 14 luglio: una settimana nell’Oceano Atlantico per ammirare i celebri giardini dell’isola. In fase di ultimazione e pubblicazione ci sono inoltre tour in Bretagna, Estonia ed Irlanda.

Un’altra novità del tour operator milanese è rappresentata dai Green Box, la nuova idea regalo in perfetto stile “pollice verde”. Le proposte sono studiate per un pubblico attento alla natura e ai giardini, desideroso di conoscere luoghi affascinanti e lontani dalla normalità.

Linnea Tours, operatore turistico di Milano, offre itinerari culturali alla ricerca dei Giardini antichi e moderni in Italia e all’estero, di altri siti di rilevanza naturalistica come orti botanici, vivai, foreste e parchi. Programmi di viaggio a calendario per tutti i mesi dell’anno, schemi di programmi personalizzabili per gruppi ed appassionati. Informazioni e costi sul nostro sito.

Per maggiori informazioni:
www.linneatours.it

Linnea Tours

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.