Linnea Tours apre al cicloturismo

Nuova proposta del tour operator milanese, in collaborazione con ItinerarInsoliti, dedicata alla conoscenza slow ed all’arricchimento per la mente e per il corpo.
 
Una nuova meta ed una nuova tipologia di turismo arricchisce il catalogo di Linnea Tours. Dalla prossima primavera sarà possibile conoscere, con la bicicletta come compagna di viaggio una della aree più affascinanti dal punto di vista naturalistico del nord Italia: il Delta del Po.
Il weekend è realizzato in collaborazione con gli amici di ItinerarInsoliti, gruppo composto da laureati in Progettazione e gestione del turismo culturale, Geologia, Filosofia e Lingue, la cui prerogativa è quella di trasformare il visitatore in protagonista del territorio.
 
L’itinerario si svolge interamente nel Parco Regionale Veneto del Delta del Po ed ha lo scopo di far conoscere, dal punto di vista botanico e geomorfologico, la storia che ha dato vita alla foce ramificata del fiume più lungo d’Italia e alla terra più giovane della nostra nazione. Dettagli disponibili sulle pagine del nostro sito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...