Lo sfondo scrivania di Novembre / Wallpaper for November

C’è del fascino anche nella nebbia, in un paesaggio che si nasconde nella Natura, tra delle gocce di acqua sospese nell’aria. Le forme che affiorano, come in un sogno, diventano emozioni, pensieri, speranze…

Questo mese scaricabile in nuovi formati: 1920×1028 pixel, 1440×900 pixel e il classico 1280×1024 pixel.
Buon mese di novembre.

There is some charm even in the fog, in a landscape that hides in nature between the drops of water suspended in the air. The forms that emerge, as in a dream, become emotions, thoughts, hopes …
This month in new downloadable formats: 1920×1028 pixel, 1440×900 pixel and the classic 1280×1024 pixel.
Merry month of November.

2 thoughts on “Lo sfondo scrivania di Novembre / Wallpaper for November

  1. A Milano, dalla mia casa in via del Conservatorio, quando c’era la nebbia, non si vedeva altro che la Madonnina e anche il rumore della città arrivava attutito. Tutto diventava irreale.
    Vivere con la nebbia è un’esperienza che, comunque, ha un suo fascino e con questa foto, priva di colori, tu l’hai espresso benissimo.
    Quasi quasi faccio un ingrandimento e lo espongo nella mia camera. Mi dai il permesso?
    A presto
    Silvana

  2. @ Silvana: come no Silvana, certo che puoi! Anch’io ricordo alcune giornate di nebbia quando abitavo a Milano, ma la nebbia che trovo nella campagna e che mi nasconde campi e alberi mi piace tantissimo, tutto quel silenzio, solo il rumore delle foglie che bisbigliano sotto le ruote della bicicletta (eh sì, in campagna mi piace andarci in bicicletta o a piedi), e di mattina presto la tela del ragno con tante perle di acqua…
    A presto,
    Davide

Rispondi

