Rieccoci con l’appuntamento mensile della classifica di Dicembre 2010 Giardinaggio e Botanica curata da Wikio, sempre in anteprima per i miei lettori – che magari scoprono qualche nuovo interessante blog…
😉
Rieccoci con l’appuntamento mensile della classifica di Dicembre 2010 Giardinaggio e Botanica curata da Wikio, sempre in anteprima per i miei lettori – che magari scoprono qualche nuovo interessante blog…
😉
Sono contenta per te! Il tuo blog è veramente bello.
Come direbbe Paperino: ma ho le traveggole o la neve scende una volta a destra e una volta a sinistra?
Mi piacerebbe averla anche sul mio sito. Come posso fare?
A presto
Silvana
il più letto e il più bello!
Considerazioni sui semi: l’avevi detto di raccogliere i semi, l’avevi detto, e io non l’ho fatto. Adesso mentre il mio orto dorme sotto una coperta di neve, penso alla semina. E vergognandomi un po’ ti confesso che ho sfogliato il catalogo di Bakker. Certo quei colori brillantoni, e le didascalie sono abbaglianti. Come resistere a frasi come “si avranno ortaggi sodi e grandi raccolti, produzione abbondantissima, resistente ai virus!”. E poi a pagina 11 (ci sarà su internet, devi vederle!) le carote giganti (di Flakkee?), che mi fan pensare al coniglio mannaro di Wallace e Gromit. Le voglio! Faranno male? Mi sento come Pinocchio quando vende l’abbecedario per comprarsi i semi di carota. Aspetto il grillo parlante. Che dici oso?
Ciao Silvana e grazie. La neve che scende è un plug-in di wordpress, non so se è disponible anche per blogspot. Prova a vedere nel pannello di amministrazione del tuo blog.
A presto,
Davide
@ maddalena
Davvero spassoso il tuo commento 🙂
Ma sì dai prendili, concediti questo regalo prenatalizio. Chi resisterebbe alle carote giganti!
Ciao e a presto,
Davide
And the winner is… 🙂
Complimentoni! :))))
Complimenti, sono davvero molto contenta per te!
@ TroppoBarba, cala, delizieingiardino
Grazie, troppo gentili 😉
Davide
Per ora l’ordine no è partito, do tempo al grillo parlante di farsi vivo. Per ora ho usato una carota di piccola taglia per fare il naso del pupazzo di neve. Il mio pupazzo di neve però è speciale perchè ha organi interni vegetali, mica solo il naso.
Lo ha inventato vittorio, voleva un pomodoro per fare il cuore, ma ne avevo pochi, così si è accontentato di una foglia rossa. E una foglia di cavolo è il cervello.
Da fuori sembra un pupazzo normale, perchè gli organi sono inerni, ma il mio pupazzo ha un cuore e un cervello, quanto basta!
@ maddalena
Tanti complimenti a Vittorio, ché a creare un pupazzo di neve con organi interni bisogna aver propria tanta fantasia. Stupefacente e bellissimo. Ancora complimenti per l’opera. 🙂
A presto,
Davide
Complimenti David!
Grazie Mirco
😉