Il ciclamino / Cyclamen

Del ciclamino ciò che più mi piace sono quelle linee bianche che circondano i petali.
Il tocco finale del pittore che dice: “Ecco. Così!”

What I like of cyclamen are the white lines surrounding the petals.
The final touch of the painter. He says: “Here. So! “

2 pensieri riguardo “Il ciclamino / Cyclamen

  1. ma che foto fai?! io ho ancora il ciclamino dell’anno scorso che è rifiorito e attorno ho piantato altre piantine di ciclamini, colori vari, comprate sempre in offerta alla coop e ci ho messo qualche tralcio di edera, che sembra ancora verde, avrà fatto le radici. E’ un bel vasetto di fianco al portoncino d’ingresso.
    controllo sempre i ragni adesso (ne ho un’infinità in casa) è vero 8 zampe…

  2. Ciao Maddalena, beh, faccio delle foto… non so, delle foto, spero piacciano…
    😉
    Anche io ho vari ciclamini. Solo che ogni anno… qualcuno regala un ciclamino. Questo era l’ultimo regalato.
    A presto,
    Davide

Rispondi

