Come è mia tradizione ho preparato per il 2010 un calendario da scaricare e stampare liberamente (leggi gratis). Ma quest’anno ho voluto pensarlo e crearlo in maniera diversa rispetto alle versioni precedenti. Per il 2010 il calendario è anche un segnalibro, un caro compagno per le nostre letture – quanto caro me lo direte voi. Quindi, anche se è ancora un po’ presto per gli auguri, buon anno nuovo e soprattutto buone letture.
Potete scaricare la versione ad alta risoluzione (7,4 MB) o quella in formato e-book (1,6 MB).
Sono quattro fogli in formato A4, tre dei quali sono da ritagliare per ottenere i dodici segnalibri, uno per ogni mese dell’anno. Il quarto è una sorta di copertina e presentazione che potete usare per avvolgere i dodici segnalibri e, se vi garba, fare un regalo all’amata – o all’amato. Come volete. Spero che il nuovo calendario vi piaccia e vi sia utile.
Saluti.
Download here the English version (1,5 MB) of Calendar/Bookmark 2010.
Ma che bello!complimenti,mi sono scaricato quello da 7,4 MB.
Ciao
Già stampato, è bellissimo! Mi piace Ortoweblog ho messo il link, ciao
@ blogredire
Grazie e buona stampa! 😉
@ giardinofiorito
Grazie anche a te, contraccambio il link. P.S. = non lo conoscevo il tuo blog! Molto interessante. 😉
A presto
Segnalato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalato oggi su: http://lortodimichelle.blogspot.com/
WOW! Mille grazie!
😉
A presto
WOW!!! Davvero bella idea. Non ti offendere, ma non lo scarico… aumenterebbe l’entropia e la mole di carta (già abbondanti) circolanti per casa. Un ebook reader non lo ho (ancora, … ma non lo dire a mia moglie).
Buone Feste fatte!
@ Il Matto
Non ti preoccupare, e grazie comunque. Se non hai un ebook reader puoi comunque “sfogliarlo” a questo indirizzo: http://www.issuu.com/ortoweblog.
A presto,
Davide